domenica 13 settembre 2015

VALBOSSA NUOTO PETTENASCO 2015

Non solo corsa.
Sabato 12 Settembre con l'affiatato gruppo di nuotatori Valbossini ci siamo cimentati nella gara organizzata a Pettenasco sul lago D'Orta. Chi si è cimentato nella più corta distanza di 400m chi nella 1000m e chi nella 2000m, la soddisfazione di attraversare un lago a nuoto è sempre comunque enorme. Degno di nota la prima esperienza della giovanissima Sara che ha provato la 400m accompagnata dalla mamma Stefania e la prima esperienza di Claudio (Pilo) in una gara di nuoto. Favoloso post gara, per chi si è fermato , trascorso al "Wine festival" dove abbiamo ricaricato le pile (anche troppo) a suon di buon vilo stuzzichini e risotto con musica dal vivo.

imageFoto

image

Classifiche generali
400m
1000m
2000m

2 commenti:

pilo ha detto...

Prima esperienza positiva.
Sono partito con l'intenzione di fare una prova e non ho minimamente forzato. Era anche la prima nuotata in assoluto con la muta (strettina)
Fino al giro di boa dei 500m sono stato all'esterno per evitare di stare nella bolgia (forse troppo all'esterno, quasi vado sull'altra sponda), il ritorno l'ho fatto più centrale; un po' di moto ondoso, a cui non sono minimamente abituato, mi ha causato una lieve nausea, passata sdraiato in spiaggia ad aspettare gli amici del "lungo"
Grazie per l'assistenza nella vestizione e per i preziosi consigli

stefania ha detto...

Sei stato bravissimo !