lunedì 5 agosto 2013

Proposta alternativa di mezzagosto

Con il Piede d’oro in vacanza e il calendario podistico domenicale incentrato su percorsi montani, perché non pensare a qualcosa di alternativo che possa attirare l’interesse di chi è rimasto a casa?

Detto e fatto!

Con l’aiuto di due illustri valbossini superesperti (nella foto), stiamo organizzando un’uscita in compagnia in MTB per domenica 11 agosto.
Il ritrovo è fissato per le ore 8.00 al parcheggio del Parco Commerciale “Le Vele” a Marchirolo. Alla rotonda del centro paese a destra.
FFF illustra il percorso indicativo che toccherà queste località: Marchirolo, Viconago, Ponte Tresa I, Ponte Tresa CH, Pura, Monte Mondini Bedigliora, Curio, Pura, Magliaso, Neggio, Cassina d'Agno, Magliaso, Caslano, Monte Caslano, Lavena, Parco Argentera, Marchirolo.  Stimati 40 km. Salite e discese qb ma nulla di pericoloso o x espertissimi. Andatura adatta a tutti.
L’invito è aperto a tutti gli amici valbossini e non. L’unico obbligo è lasciare un commento di adesione per poter sapere in quanti saremo ed organizzare la partenza.
Più saremo e più ci divertiremo.

Domenica 11 agosto ore 8.00
c/o Parco Commerciale Le Vele
Marchirolo

A breve un profilo altimetrico del tracciato a cura di FFF. (Forse)
I suggerimenti sono benaccetti

1 commento:

3mea ha detto...

Vedi commenti sul sito runners valbossa