sabato 19 aprile 2014

TRIATHLON PROPOSTE

Ciao a tutti,

- 1/05 Triathlon Sprint MTB (PV), vi ho incrociato già l'anno scorso e mi aveva fatto immenso piacere vedervi, avervi a bordo vasca e in zona cambio. Anche quest'anno c'è il Duathlon e come mi è già stato suggerito da Alberto incrociato qui ad Arcisate, si potrebbe pensare alla Formula: DUATHLON + TRIATHLON. Io al Triathlon sono già iscritto.
http://www.italiatriathlon.it/italiatri/

- 18/05 Triathlon Olimpico Pietra Ligure (SV). La trasferta in auto non paga (anzi costa), ma il Triathlon vale! Bel giro UNICO nuoto, giro UNICO di bici con importanti dislivelli e quasi totalmente libero da traffico, corsa in buona parte nel budello di Pietra Ligure con grande tifo. Io sono già iscritto.
http://www.triathlonpietra.com/

- 15/06 Triathlon Medio CusioMan - Pettenasco (Lago d'Orta) . La trasferta paga, nel senso che costa poco (nel caso io ho una "casa-cascinale" ad Armeno in cui posso ospitare). Bel giro in bici (2v il giro del Lago d'Orta), anche se la formula NO DRAFT, la domenica pomeriggio, magari di sole, sul lago d'Orta, costringe ai dei fuori scia che con il traffico aperto risultano un po pericolosi. Frazione di corsa bella mossa (circa 300m D+ ma più corta, circa 19.5km), ed anche in parte sterrata. Sono già iscritto.
http://www.cusioman.it/

-27/07 Triathlon Medio Aronamen - Arona. L'anno scorso caldo tropicale, ma tutti i percorsi, nuoto verso la Rocca di Angera, ciclismo unico giro del Medio Vergante verso il Mottarone, e corsa su 4 giri in Arona, meriterebbero. Anche in questo caso posso sempre ospitare (sempre ad Armeno). NON ancora iscritto.
http://www.aronamen.it

A presto

MarcoTRI

Nessun commento: